TF#10: l’Al-Hilal di Giovinco campione in Arabia Saudita, il Kichee vince ad Hong Kong

25 maggio: il nostro decimo appuntamento sul nostro canale Twitch per ‘Triplice Fischio’, il Novantesimo minuto del calcio asiatico nel quale riviviamo assieme le principali partite del weekend passato, dalla Penisola Araba fino al sudest asiatico. 

E’ stata una settimana ricca di verdetti quella che abbiamo commentato: in Arabia Saudita l’Al-Hilal di Bafetimbi Gomis e Sebastian Giovinco si è riconfermato campione vincendo con una giornata d’anticipo il diciassettesimo titolo nazionale, il trofeo numero 62 nella storia del club.

A riconfermarsi campione vi è anche il Kitchee ad Hong Kong grazie alla vittoria all’ultima giornata nello scontro diretto contro l’Eastern. Eroe della giornata e della HKPL è stato Dejan Damjanovic, autore di una doppietta nell’ultimo e cruciale appuntamento e capocannoniere della manifestazione.

La stagione non è ancora finita in Australia, ma il Melboune City ha già vinto la regular season per la prima volta nella sua storia ed ora ambisce alla conquista del titolo della Grand Final.

Clicca qui per riguardare la puntata: https://www.twitch.tv/videos/1034749796

Siamo su Twitch, Live due volte alla settimana. Qui per iscrivervi al nostro canale: https://www.twitch.tv/allasianfootball

Abbiamo aperto anche il gruppo Telegram di All Asian Football nel quale poter interagire al meglio con i nostri lettori: https://t.me/joinchat/crEq62R7xwFmMGQ1