TF#9: lo Shabab Al-Ahli vince anche la President Cup, Al-Hilal a un passo dal titolo in Arabia Saudita

Su Twitch torniamo a fare il punto sulle principali competizioni asiatiche. E’ cominciata l’AFC Cup, la seconda manifestazione continentale, che ha visto scendere in campo le squadre dell’Asia Centrale, con gli uzbeki del Nasaf Qarshi che stanno facendo terra bruciata avendo la meglio senza difficoltà sugli avversari.

Negli Emirati Arabi uniti lo Shabab Al-Ahli, dopo aver trionfato nella Coppa di lega qualche settimana fa, anche nella president Cup ha la meglio sull’Al-Nasr: 2-1 il risultato finale con doppietta di Cartabia.

In Arabia Saudita invece la stagione sta oramai volgendo al termine e l’Al-Hilal di Giovinco e Gomis si trova primo con quattro punti di vantaggio a tre giornate dalla fine. Intanto l’Al-Nassr ha annunciato un colpo di mercato clamoroso con l’ingaggio di Anderson Talisca.

In Chinese Super League lo Shandong Taishan viene trascinato dai gol di Fellaini, mentre lo Shanghai Port da quelli di oscar, con il brasiliano che è sceso in campo in campionato per la centesima partita nella vittoria per 3-0 contro il Dalian Pro.

Clicca qui per guardare la puntata: https://www.twitch.tv/videos/1026897106

 

Siamo su Twitch, Live due volte alla settimana. Qui per iscrivervi al nostro canale: https://www.twitch.tv/allasianfootball

Abbiamo aperto anche il gruppo Telegram di All Asian Football nel quale poter interagire al meglio con i nostri lettori: https://t.me/joinchat/crEq62R7xwFmMGQ1