All Asian Football Magazine#1: Football War in the Middle East

Siamo finalmente giunti al lancio del primo numero di All Asian Football Magazine, un nuovo progetto editoriale che andrà ad offrire approfondimenti di grande qualità, focalizzandosi ogni volta su una regione diversa dell’Asia.

In questo primo numero abbiamo deciso di esplorare la regione Medio Orientale, e più nello specifico quella della Penisola Arabica, con l’espansione nel calcio europeo attraverso sponsorizzazioni e acquisti di club di Qatar, UAE e Arabia Saudita. Come questi paesi andranno a modificare il settore calcistico, e quale ruolo giocheranno in futuro?

In questo primo numero del Magazine troverete anche approfondimenti per quel che riguarda il movimento calcistico femminile negli stati Arabi, oltre a un focus sulla rinascita del calcio nello Yemen. Abbiamo analizzato alcune delle figure chiave, ovvero il Ministro dell’Entertainment saudita, Turki Al-Sheikh, oggi proprietario dell’Almeria, e il Maradona della Sabbia, Omar Abdulrahman, il più grande talento della penisola araba nello scorso decennio. Nell’ultima sezione racconteremo delle grandi imprese del 2019: la vittoria in Coppa d’Asia del Qatar ed il trionfo in Champions League dell’Al-Hilal di Gomis e Giovinco.

COME ACQUISTARE LA RIVISTA IN FORMATO DIGITALE

Al seguente Link potrete acquistare la rivista alla modica cifra di €3.50 tramite Paypal.

Clicca qui per procedere all’acquisto in formato digitale

Immediatamente riceverete una mail sulla casella di posta associata al vostro account Paypal, la quale conterrà un Link al quale potrete accedere per scaricare la versione italiana e inglese della rivista.

COME ACQUISTARE LA RIVISTA IN FORMATO CARTACEO

Potete acquistare la rivista ai seguenti link di Amazon, sia in lingua italiana che inglese

Rivista Cartacea (in Italiano)

Rivista Cartacea (in inglese)

NON RIESCO AD ACQUISTARE LA RIVISTA?

Contattaci a allasianfootball@gmail.com

E’ DISPONIBILE UNA PREVIEW?

Ai seguenti link potete scaricare le preview in lingua italiana e inglese

Italian Preview

English preview