ASIAN FOOTBALL JERSEY: Disponibile il catalogo per l’acquisto di maglie di Club e Nazionali d’Asia

Calcio8Cina è lieta di ospitare il progetto di Asian Football Jersey, il servizio online che vi permette di acquistare in tutta sicurezza maglie da calcio e accessori di club asiatici di Cina, Giappone, Thailandia e  Corea del Sud.

VISUALIZZA IL CATALOGO – Catalogo Asian football Jersey

Accedi al Market Place della pagina Facebook di Asian Football Jersey al link soprastante per scoprire tutte le novità di questo progetto e le informazioni su quali maglie sono disponibili e come effettuare l’acquisto.

Vi invitiamo anche a seguire la Pagina Facebook di Asian Football Jersey (clicca qui) per rimanere sempre aggiornati sui prodotti disponibili.

CHI SIAMO

Asian Football Jersey è il servizio privato ospitato da www.Calcio8Cina.it (e non correlabile al sito indicato) che ti permette di acquistare maglie da calcio di squadre della Chinese Super League, J-League ed altre competizioni del calcio asiatico.

Info e contatti

Mail: asianfootballjersey@gmail.com
Celluare/Whatsapp: +86 13263229097
WeChat ID: nicholasgineprini
Pagina Facebook: Messaggio Privato a Asian Football Jersey

COME PAGARE

Accettiamo pagamenti tramite ricarica postepay o trasferimento soldi mediante paypal. I Dati per il pagamento vi verranno forniti una volta inoltrata la richiesta d’acquisto

ITER DA SEGUIRE PER L’ACQUISTO

Una volta comunicatoci il prodotto e la taglia che volete acquistare tramite uno dei recapiti nella sezione contatti, spediteci foto o screenshoot del pagamento, così da poter procedere all’invio del prodotto.

DATI NECESSARI PER LA SPEDIZIONE

Una volta spedito, il prodotto impiegherà circa 20 giorni per arrivare a destinazione. I dati che ci dovete fornire assieme alla foto o screenshoot del pagamento sono.

-Nome e Cognome
-Indirizzo
-Numero di Cellulare (obbligatorio in caso di controlli doganali)

Asian Fotball jersey può spedire in tutta Europa

RESO

Se il prodotto è danneggiato o non risulta essere quello acquistato, questi deve essere consegnato ad un indirizzo italiano (che vi verrà fornito in caso di necessità). A consegna avvenuta riceverete il rimborso dell’oggetto (escluse spese di spedizione) tramite trasferimento Paypal.

NON TROVI LA MAGLIA CHE CERCHI?

Sei alla ricerca di una maglia di un club o di un calciatore che non è presente nel seguente catalogo? Nessun problema. Ti basta mandare un messaggio ad un recapito che potrai trovare nella sezione contatti per fare la tua richiesta.

 

Gli articoli presenti su questo catalogo sono assolutamente delle REPLICHE delle ORIGINALI. Ciò permette la vendita per coloro che non “hanno” la possibilità di poter acquistare gli articoli in quanto non residente in Cina. Asian Football Jersey è un servizio online per vendita tra privati di articoli d’abbigliamento sportivo!!!