All Asian Football Podcast#13: Viaggio nei campionati della Penisola Araba

Torna il podcast di All Asian Football con un viaggio nei tre principali campionati della Penisola Araba nella stagione 2019/20: Qatar, Arabia ed Arabia Saudita.

In Qatar la scorsa settimana ha vinto il campionato l’Al Duhail degli ex juventini Mehdi Benatia ed Han Kwang-song, ma già con il mercato ci proiettiamo alla prossima stagione: all’Al Duhail approderà il brasiliano Dudù proveniente dal Palmeiras mentre all’Al Sadd di Xavi Hernandez giocherà nientemeno che Santi Cazorla.

Tutt’ora è in corso la Saudi pro League con sole tre giornate alla fine: l’Al Hilal di Bafetimbi Gomis e Sebastian Giovinco ha tre punti di vantaggio sull’Al Nassr campione in carica.

Non è ripartita invece la lega degli Emirati Arabi Uniti, con la nazionale che pensa al futuro: dopo l’ingaggio del colombiano Jorge Luis Pinto sono stati naturalizzati ben tre sudamericani: Sebastian Tagliabue, Caio Canedo e Fabio Lima.

Queste e tante altre storie e curiosità nel nostro podcast che potete ascoltare nel nostro canale youtube

Visitate il nostro sito web, www.allasianfootball.com e seguiteci sui nostri canali social di facebook e twitter.

Trovate i nostri podcast al nostro canale Youtube.

La Rivista ‘All Asian Football Magazine – Football war in the Middle East’ è disponibile all’acquisto al seguente link (clicca qui) in formato digitale o cartaceo