Pazzesca offerta del Tianjin Quanjian: pronti 30 milioni di euro per Geuvanio

Non si ferma il grandissimo calciomercato del Tianjin Quanjian, squadra che disputerà la prossima stagione nella Chinese League One. E’ infatti pronta una clamorosa offerta al Santos da 30 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del giovane Geuvanio.

Ieri il Tianjin Quanjian, come avevamo scritto (leggi qui) ha ingaggiato per 8.5 milioni di euro l’attaccante Sun Ke dal Jiangsu Suning, la stessa squadra che ha acquistato Luiz Adriano e che ha stipulato un’offerta da 15 milioni all’Inter per Freddy Guarin. Se dovesse concretizzarsi il colpo Geuvanio, questi sarebbe l’acquisto più caro non solo in Cina, ma dell’intero continente asiatico.

Geuvanio, classe 1992, ha disputato in tutto 63 partite con il Santos, su chi appartiene effettivamente il suo cartellino vi è un alone di mistero, dato che nella sua proprietà sembra essere coinvolto il club di serie minore Jabaquara Atletico Clube.

In Cina Geuvano troverebbe altri brasiliani, dato che l’allenatore del Tianjin Quanjian per la prossima stagione sarà Luxemburgo, mentre nelle scorse settimane sono stati ingaggiati anche Luis Fabiano e Jadson a suon di milioni.

articolo pubblicato originariamente su: tuttocalcioestero.it

Nicholas Gineprini